La Dolce Vita

EVENTI

         


Noi  creiamo


Voi vivete meravigliose emozioni

Wedding & Events


La bellezza è armonia, equilibrio perfetto degli elementi che insieme compongono una melodia magica. Risplende, emoziona, stupisce, solleva lo spirito e rende tangibile la gioia. È l'incanto del sorriso di due innamorati che si prendono per mano, la commozione e l'allegria di un ospite, lo scintillio degli occhi di una sposa. La bellezza è godersi un istante e sentire il cuore riempirsi di serenità.
Sogni che si realizzano, magie che prendono forma sospese nel tempo che profuma di fiori e si perdono nei paesaggi. Attimi di gioia che sfavillano negli sguardi e si moltiplicano in un caleidoscopio di colori, suoni e visioni. Storie uniche, da vivere e da raccontare





La Dolce Vita

EVENTI       


MAGGIORI INFORMAZIONI SU DI NOI

MATRIMONI 


L' arte del wedding planning è creazione di bellezza. Ogni elemento di un perfetto wedding day è come un filo che si intreccia con gli altri per tessere una tela preziosa fatta di sentimenti e suggestioni. Un viaggio romantico che attraversa il mondo di emozioni e trae ispirazione dai dettagli, per costruire scenografie indimenticabili, per far vivere un sogno.


Lo spettacolo di un matrimonio perfetto è là dove gli sguardi complici degli innamorati si uniscono e iniziano a scrivere le pagine della loro stupenda favola.



EVENTI SPECIALI


Party Esclusivi, Fashion Show, occasioni speciali, momenti unici e originali. Un evento è il mix perfetto tra divertimento, suggestione e creatività nella cornice di una location perfetta.
I protagonisti sono circondati dalla magia e dalle intense emozioni che solo la cura dei minimi dettagli può creare.

Dal Birthday Party al Dinner Gala, ogni evento ha un suo stile, da interpretare e trasformare in realtà. L'event planning è l'allestimento di uno spettacolo dove il design e la poesia dell'arte si incontrano per incantare.


EVENTI AZIENDALI



Dai festeggiamenti per i successi raggiunti dall'azienda agli obiettivi per il futuro, penseremo noi a tutto. Gestiamo eventi di tutte le dimensioni, e abbiamo a disposizione personale tecnico altamente specializzato in loco per qualsiasi richiesta. La Dolce Vita Eventi risponde alle esigenze della vostra azienda con il massimo livello di professionalità.

Nuovo paragrafo

REALIZZIAMO OGNI EVENTO COME UNICO E IRRIPETIBILE

CONTATTACI
Share by: